Avis Comunale Nova Milanese
  • Voglio iscrivermi
  • Prenotazioni

Avis Idea 2017

Lo scorso 17/6 in piazza Marconi si è conclusa la stagione AVIS idea per il 2017 con le premiazioni del concorso disegno “avisino” delle scuole Materne e Primarie che hanno aderito all’iniziativa;

6 i premiati della materna e 5 i premiati per le primarie; per le materne premio AVIS e premi gentilmente offerti dalla cartoleria lo Scarabocchio di via P.Mariani; la giuria composta da 3 insegnati della materna di via Grandi, Riboldi Loredana, Confalonieri M.Donata, DiCampli Antonella, 2 insegnati di via Oberdan, Gavioli Mariagrazia, La Banca Gina, un referente AVIS, Mazzoleni Sara, un referente della Libera Accademia di Pittura, Ricucci Laura hanno scelto i seguenti vincitori:

• Alessia Lotti, sezione GIALLI via Grandi
  • Riccardo Chiesa, sezione GIALLI via Oberdan
  • Bea Bosco, sezione BLU via Grandi
  • Giorgia Gandini, sezione ARANCIONI via Grandi
  • Tedesco Giardina, sezione ARANCIO via Oberdan
  • Greta Montana, sezione GIALLI via Oberdan

Per le primarie, oltre al trofeo AVISidea anche delle piccole borse di studio, sempre offerte da AVIS Nova: al primo 100,00, al secondo 80,00 al terzo 60,00, al quarto 40,00 al quinto 20,00;

La giuria composta da due insegnati di Mazzini, Stefania Andena e Marica Scuratti, due insegnanti di via Novati, Manuela Di Marco e Quadruccio Giovanna, un referente AVIS, Loris Manara, un referente della Libera Accademia di Pittura, Nicole Casal, hanno scelto:

• Fabrizio Mariani, via Mazzini, 5C
  • Giacomo Guadagno, via Mazzini 5A