Per coloro che, dopo essersi informati (in questo sito trovate tutte le informazioni che servono), intendono diventare nostri soci donatori, diamo in questa pagina una sintesi dei passi da compiere per iscriversi all'AVIS Comunale di Nova Milanese.
Compilare il modulo con la domanda di iscrizione all'AVIS. (Lo puoi scaricare qui e portare in sede già compilato) In particolare, dovrà essere firmata l'autorizzazione a trattare i dati personali e sanitari. Il modulo può essere compilato e consegnato presso la nostra sede di via Oberdan 17, il martedì e giovedì sera. In accordo con la nostra Segreteria, si fisserà un appuntamento in sede per un colloquio con il nostro Direttore Sanitario.
Si tratta di un colloquio dai contenuti essenzialmente medico-sanitari ed è il primo importante passo per valutare eventuali controindicazioni alla possibilità di diventare Donatore.
Al termine del colloquio, se tutto è nella norma, si prenoteranno esami del sangue ed ECG.
si effettuano presso uno dei centri convenzionati con noi:
L'esito degli accertamenti arriverà in sede AVIS Nova Milanese e i nostri volontari provvederanno a contattare l'aspirante donatrice/donatore per comunicare l'esito. Se positivo avverrà la consegna della tessera AVIS (è necessario consegnare 2 fototessera) e si concorderà la data della prima donazione.
Per qualsiasi dubbio o per maggiori dettagli, il numero da chiamare è 0362.41074 il Martedì e Giovedì dalle 20.30 alle 22.30 oppure l'indirizzo e-mail a cui scrivere è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..